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Seminar: Marketing that connects. Building Brand across Touchpoints

TNS Seminar Marketing that connects

In un mondo dove la tecnologia digitale ha creato esperienze sempre più connesse, con infinite possibilità di relazione, la strategia è più importante che mai. 

Infatti, non tutti gli sforzi in termini di Brand building producono valore (equity) nella mente del consumatore offrendo messaggi distintivi per la marca. 

Gli ultimi anni sono stati veramente impattanti, hanno offerto nuove opportunità di comunicazione e relazione ma i fondamenti di ogni programma efficace di marketing restano gli stessi. Il contesto è decisamente più complesso, interrelato, ma il metodo, quello non è cambiato. 

Se i Brand non sono in grado di parlare all’audience che hanno selezionato per il loro posizionamento, gli sforzi effettuati saranno in gran parte offerti a individui non interessati, con l’evidente spreco di risorse, già così limitate, di questi tempi. 

D’altro canto, se la marca non conosce a fondo le piattaforme, e non riesce ad individuare quelle che possono portare maggior valore al Brand, secondo i propri parametri e vincoli di bilancio, sarà molto difficile ottenere risultati efficaci, capitalizzando gli sforzi effettuati su ogni touchpoint e ottimizzandone la gestione, attraverso un’accurata misurazione dei risultati delle attività pianificate.

I brand di successo, infatti non adottano nuove tecnologie tout court; le utilizzano, se del caso, all’interno di una strategia chiara che li supporti a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati e che sono per loro realmente rilevanti per creare distintività nella mente del consumatore. 

E tu, hai già strutturato il tuo processo strategico? Approfondisci le 5 aree di opoprtunità per connetterti con un connected consumer.

Guest speaker d'eccezione ci proporranno spunti di riflessione su temi caldi relativi all'Integrated Marketing e sugli strumenti necessari per il processo strategico di Brand Building.

Partecipa al Seminar 

Marketing that connects. Building Brand across Touchpoints

Quando e dove: 18 Novembre 2015     h.9.30 - 14.00 - Via Tortona 37 - Milano



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Se volessi approfondire alcuni argomenti, contattaci: saremo lieti di presentarti quanto discusso in un momento a te più congeniale.

 

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Per chi: Professionisti del Marketing e della Comunicazione, on e offline che intendono confrontarsi sulle nuove sfide che i Brand devono affrontare in un mondo connesso, in rapida evoluzione.

Cosa: un seminario sull'evoluzione del contesto mediatico e approfondimenti con workshop interattivi (sessioni parallele)

 

Agenda

9.30  –  Welcome

9.40  -  Consumers are challenging brands. How the current consumer’s scenario impacts marketing and brands - Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO Italia, TNS

10.00  - Connectivity & Media switching - Christian Vaccani, Digital Evangelist, TNS

10.20 – Touchpoint priorities & management - Walter Caccia, Practice Head Brand & Communication, TNS

10.50 – Bridging the divide between brand and shopper marketing through the Connected Shopper Journey - Patrizia Amantini, Account Manager, TNS

11.15 – Coffee break

 

3 sessioni interattive - (parallele)


11.45 – Integrated campaign and Brand engagement 

Stefano Cirillo - Regional Measurement Lead Italy and Iberia, Facebook & Instagram

Valentina Meli - Qualitative Senior Research Executive, TNS

 

11.45 – Connected shopper and conversion 

Michele Giliberti - Advertising Lead Italy, Amazon

Vincenzo Ricca - Qualitative Account Manager, TNS

 

11.45 – Entertain and connect

Luca Daher - Sales Director Italy, Spotify

Roberta Lietti - Qualitative Account Manager, TNS


12.30 – Conclusioni & Q&A - Federico Capeci - Chief Digital Officer & CEO Italia, TNS

13.15 - Light Lunch