TNS

Seminar - When data meet surveys: data integration to drive better Customer Strategies

When data meet surveys: data integration to drive better Customer Strategies

 

In un contesto a complessità crescente, dove la tecnologia abilita nuove opportunità relazionali e di conoscenza, elemento la centralità del Cliente diventa elemento differenziante e strategico di vantaggio competitivo. 

Fattore chiave di successo in questo contesto sono gli insight, che danno corretti significati e valore alla mole di informazioni disponibili.

L’integrazione dei dati della Customer Base, transazionali e di contatto multicanale, con quelli delle Survey permette di arricchire gli insight con attitudini e motivazioni caratteristiche per definire Customer Strategies efficaci ed impattanti.


Iscriviti al Seminar When data meet Survey

 

8 Novembre 2017              ore 9.30 - 14.00

Samsung Smart Arena - Via Mike Bongiorno 9 - Milano

Aggiungi al tuo Calendario

Le tematiche trattate nel Seminar:

Francesca Nieddu, Customer Experience & CRM, Intesa San Paolo e Guido Rindi, Head of Strategic Marketing & Insight, SKY Italia, porteranno nei loro interventi alcune esperienze specifiche su questi temi.

 

Agenda (in definizione)

  9.30  Welcome e apertura dei lavori

13.00  Conclusioni

Seguirà Light Lunch

 

L'incontro, organizzato da NUNATAC e KANTAR TNS, è dedicato a Direttori Marketing, Customer Experience e Customer Insight Manager, Chief Information Officers. La partecipazione è gratuita previa iscrizione. I posti sono limitati.

 

NUNATAC: New forms for Business Intelligence. A concrete approach to the use of data to improve and quicken business decision. Info

KANTAR TNS: Leader nelle ricerche di mercato ad hoc e nella consulenza di marketing, in 80 Paesi nel mondo, parte del gruppo Kantar /WPP - Info

SAS: Leader negli analytics e con oltre 83.000 installazioni software in tutto il mondo, aiuta le aziende a prendere decisioni migliori in tempi brevi. Info