TNS

Seminar - When data meet surveys. Data integration to drive better Customer Strategies

When_data_meet_surveys

La Digital Transformation e i Big Data comportano necessariamente una revisione dei modelli di conoscenza: percorsi che partono dalla raccolta e l’analisi dei dati di molteplici provenienze per definire, sviluppare e formalizzare informazione rilevante a supporto dei processi di business delle aziende.

In questo contesto vedremo come i dati raccolti dalle survey, quelli transazionali e quelli provenienti dai diversi touchpoint possono concorrere a migliorare il Profiling di Clienti e Prospect, i processi della Customer Experience e il Customer Journey. 

blocco_data_when_data_meet_surveys

Samsung Smart Arena - Via Mike Bongiorno 7 a MILANO

registrazione

L' evento è organizzato da NUNATAC & KANTAR TNS, in partnership con SAS.

L'incontro è dedicato a Marketing, Customer Experience, Customer Insight Director, Chief Information Officers. La partecipazione è gratuita previa iscrizione*. I posti sono limitati. 


Agenda:

9.15 - Welcome – Registrazione e welcome coffee
9.30 - Benvenuto e introduzione all’evento - Mirella Cerruti SAS
9.40 - Agenda della giornata - Federico Capeci KANTAR
9.45 - An incredible (and ever growing) stream of data - How to get the most of them for effective Customer strategies – Mauro Fusco, Kantar
10.10 - Digital Transformation e Big Data - Come utilizzare al meglio i dati provenienti dalle Survey e dai Touchpoint multicanale – Alberto Saccardi, Nunatac
10.30 - Case History SKY - Identificazione dei techno addicted integrando dati interni e dati esterni di ricerche di Marketing – Diego Ceresa, SKY
10.50 - Case History Intesa San Paolo - Migliorare i processi di Customer Experience attraverso l’analisi dei feedback multicanale bilanciati con i benchmark rilevati con le ricerche di Marketing - Francesca Nieddu, Intesa San Paolo
11.15 - Coffee Break
12.00 - Closing the loop of the customer journey with SAS Customer Intelligence - Max Ardigò, SAS
12.20 – Discussione – Federico Capeci, Kantar
12.45 - Conclusioni
13.00 - Light Lunch & Networking

 

* Con l'iscrizione, si autorizza la gestione ed il trattamento dati rilasciati nel format oltre all'invio di comunicazioni/informazioni relative al Seminar ed all'approfondimento dei contenuti discussi nell'incontro.