TNS

Smarter Engagement 2016

TNS a Smarter Engagement 2016

L'attenzione all'esperienza del cliente è un tema sempre più importante. In questo senso, le prestazioni fornite dalla tecnologia sono essenziali per ottenere risultati ottimi in ottica di customer engagement.

 

Smarter Conference Engagement 2016

20 Maggio 2016   9.00 - 17.00

Centro Copernico - Via Copernico 38, Milano

è l'incontro che consente ai professionisti del settore di parlare di innovazione sulle principali questioni relative all'analisi dei dati e al customer engagement. L'evento riunisce le menti innovative, i professionisti, i fornitori di tecnologia e start-up, che lavorano con Science Data, Big Data, Social CRM e Data Analytics.


Walter Caccia, Practice Head Brand & Communication TNS Italia, ha partecipato al confronto con un intervento focalizzato su

"Il Digitale nelle ricerche di marketing: nuova fonte di insight e di ispirazione ma anche touchpoint sempre più importante da misurare."

 

Se non avete potuto partecipare, ma l'argomento era di vs interesse, non esitate a contattarci. Saremo lieti di presentarvi in un momento a voi più gradito, la presentazione dell'evento.