TNS

Spazio a...Webinar TNS:le abitudini

Le abitudini segnano le nostre giornate, ci rassicurano. Rappresentano "comportamenti appresi" e il nostro cervello le utiizza in alcuni contesti e con determinate funzioni.

I nuovi studi sulle neuroscienze ci spiegano cosa sono. E come direzionano i nostri comportamenti, agendo da "pilota automatico". Ma quali possono essere le implicazioni per i brand? Le abitudini possono influenzare seriamente il destino di un marchio: comprenderne il funzionamento e le modalità di interferenza/modifica, può fare la differenza pe ril successo di una campagna, di una strategia e, dunque, per lo stesso sviluppo di una marca.

La partecipazione al webinar, che si svolge giovedì 10 aprile dalle ore 11:00 in poi, è gratuita, previa iscrizione. Il tutto è organizzato da Tns, leader mondiale nelle ricerche di mercato ad hoc e nella consulenza di marketing.

Leggi tutto l'articolo

Tratto da: 360com
Data di pubblicazione: 07/04/2014