TNS

TNS all'evento ASSEPRIM Multitouch Marketing: comunicare con il cliente attraverso una user experience integrata

TNS a ASSEPRIM Multitpuch Marketing

 

Il cliente inizia la sua user experience ancora prima di acquistare il prodotto o servizio di suo interesse e, potenzialmente, non finirà mai, neanche quando avrà smesso di utilizzarlo.

Come migliorare, quindi, l’efficacia delle azioni di marketing e comunicazione aumentando i punti di contatto con il cliente?

Le testimonianze di successo delle aziende ci aiuteranno a fare il punto sul fenomeno per comprendere quanto e come sta cambiando l'approccio al business.

Partecipa all'evento Asseprim:

Giovedì 25 giugno 2015

ore 9.30 alle ore 12.30

Sala Orlando Unione Confcommercio

C.so Venezia, 47 - Milano

 

Scarica la presentazione di Walter Caccia, Brand & Communication Practice Head – TNS Italia

“Sfide e opportunità nel touchpoint management” 

Perché diventa sempre più rilevante la brand experience? Quali sono le modalità più efficaci per interagire con i Clienti?
A fronte di una maggiore complessità del contesto mediatico, quali nuove opportunità di relazione si aprono e come i Brand possono sfruttarle al meglio?
Come sostenere la sfida per il Marketing di integrare i diversi touchpoint, misurandone l’efficacia e mantenendo la coerenza strategica fra loro? 

 

INOLTRE INTERVERRANNO: 

Gianluca Meardi,  Digital Transformation Leader, Executive Director – PwC

Fabio Maglioni, Founder & SVP Business Development EMEA – Modomodo

Luca Mascaro, Founder ed Head of Design – ScketchIn

Marco Ravagnan, Partner e Direttore Ricerche – InTribe

Pierguido Iezzi, Social & Mobile Evangelist - Business Competence

Eraldo Sammuri, Manager – Reply

Annamaria Colucci, Partner – Occambee

 

MODERATORI: 

Mirna Pacchetti e Stefano Saladino - Consiglieri Asseprim

 

Per le vostre ISCRIZIONI e per maggiori dettagli sull'Agenda consultate il link. 

Data di pubblicazione: 15/06/2015