TNS

TNS all'HR Innovation Forum 2016

HR Innovation Forum

L'evento focalizza l'attenzione sui temi più innovativi dell'area HR, approfondendo i più innovativi trend del settore e del Talent Management, con Best Practices, Seminari e Networking. Si terrà inoltre la premiazione degli Awards ai migliori progetti di recruiting realizzati dalle aziende che hanno partecipato al Contest.

TNS parteciperà alla discussione con un intervento focalizzato sulla necessità di valutare il livello di cultura digitale dei dipendenti in relazione allo scenario esterno (connected consumer). Comprendere e segmentare la popolazione interna è vitale per implementare una Digital Transformation adeguata e definire le modalità di diffusione dei contenuti/formazione digitale, più adeguate alla popolazione specifica di ogni azienda.

Si possono individuare 3 gap che spesso limitano le aziende nel percorso di trasformazione:

- gap di competenze

- gap emotivo

- gap di strategia

La proposta di TNS è dunque quella di intervenire per allineare internamente la struttura e colmare il divario con i dipartimenti in cui la Digital Trasformation sia già più avanzata, con formazione - diffondendo cultura e competenza sul digitale, engagement emotivo con questi mondi e infine sviluppando visione e strategia per i propri brand.

Cristina Colombo - Chief Client Officer TNS, ha approfondito queste tematiche con un intervento specifico al Convegno

HR Innovation Forum 2016

24-25 Marzo 2016

Savoia Hotel Regency - Via del Pilastro 2, Bologna

 

Scarica la presentazione
   

L'evento è indirizzato ai professionisti del settore HR, ai responsabili dell'Employer Branding, della Comunicazione Interna.

La partecipazione è gratuita.

Se non potessi  partecipare, ma l'argomento fosse di tuo interesse, segnalacelosaremo lieti di condividere con te le nostre riflessioni, in un altro momento a te più congeniale.