TNS

TNS Italia: la trasformazione interna parte dal Digitale

Federico Capeci nuovo CEO. Paolo Mistrorigo Chief Operating Officer e Chief Transformation Officer.


Comunicato stampa

Milano, 14 Gennaio 2015 - TNS, leader nella ricerca e consulenza di marketing nel mondo, annuncia l’arrivo di Federico Capeci in qualità di Chief Digital Officer e Chief Executive Officer.

Federico Capeci - CEO TNS Italia

Laurea in Economia, dopo una lunga esperienza nelle ricerche in Area Brand & Communication, in Istituti leader (Gfk, Millward Brown), ha ricoperto il ruolo di Research Manager in Coca-Cola Italia. Ha poi seguito il rilancio di OTO Research (Fullsix Group) guidando il processo di internazionalizzazione in Francia e Spagna.

Nel 2008 ha fondato Duepuntozero Research (DOXA Group) con risultati sempre in crescita e Clienti di alto profilo.

“Come TNS, crediamo che il nostro settore stia vivendo una fase di grande trasformazione ed il Digitale ne sia sicuramente uno dei principali fattori abilitanti – ha commentato Sebastien Janini, TNS Southern Europe Regional CEO. “Federico porta in TNS una grande competenza digitale, una precisa visione sul ruolo del Digital nel nostro settore e una concreta esperienza recente in questi nuovi ambiti d’indagine che ben si sposano con la visione globale di TNS”.

Insieme a Federico Capeci, entra in TNS anche Paolo Mistrorigo, come Chief Operating Officer e Chief Transformation Officer per accelerare l’evoluzione dei processi interni con il supporto del Digitale.

Paolo Mistrorigo - COO TNS Italia

Visione del futuro, competenza e passione li contraddistinguono: Capeci e Mistrorigo guideranno il cambiamento in TNS Italia, contribuiranno ad accrescerne le aree di forza, porteranno innovazione e nuove prospettive di business.

Per TNS in Italia, dunque, il futuro è già oggi.

Data di pubblicazione: 14/01/2015