TNS

TNS-MMA Seminar The Big Disconnect: Customer Experience e Digital Transformation nel mondo finanziario che cambia

TNS MMA Seminar The Big Disconnect

Il vento del cambiamento sta attraversando tutti i mercati... i player si ritrovano a dover rivedere con rapidità business model, strategie ed organizzazioni per affrontare Clienti sempre più esigenti, informati e mutevoli.

Una grossa frattura / disconnect - sta emergendo fra le aspettative dei Clienti (e dei dipendenti) e le azioni messe in campo dalle Banche. Esigenze di target specifici quali Millenials e Senior, che presentano comportamenti innovativi e sfidanti per il mercato finanziario italiano, richiedono nuovi approcci.

Sono pronte, le Banche come le altre istituzioni finanziarie in Italia, ad affrontare con decisione e rapidità nuovi approcci al mercato, ma anche nuovi modelli di comunicazione interna ed organizzazione, per affrontare le sfide che la digital trasformation richiede per ri-connettersi ai diversi stakeholder?

TNS in partnership with MMA  

Ne abbiamo parlato al Seminario che TNS ha organizzato in partnership con MMA, Mobile Marketing Association.

 

Guest speaker d'eccezione ci hanno proposto spunti di riflessione su temi caldi per la business community.

The Big Disconnect: Customer Experience e Digital Transformation nel mondo finanziario che cambia

Quando e dove: 21 Ottobre 2015   h.9.30 - 14.00 - Via Tortona 37 - Milano


Scarica la sintesi delle presentazioni

Se volessi approfondire alcuni argomenti, contattaci: saremo lieti di presentarti quanto discusso in un momento a te più congeniale.

 

 Download

 Agenda

9.00

Welcome coffee

 

9.30

Apertura dei lavori – TNS Italia/MMA Italia

Federico Capeci- Chief Digital Officer & CEO, TNS Italia

Mariella Pacitto - MMA Italia/ Innovation  & Industry Relations, Telecom Italia

9.40

Un mondo in veloce cambiamento e il rischio disconnessione digitale

Christian Vaccani - Qualitative Digital Evangelist, TNS Italia

10.00

Disrupting innovation in financial services

Cristina Colombo - Chief Client Officer, TNS Italia

10.20

Nuovi utenti digitali e acquisto di prodotti finanziari tradizionali

Elisa Pucci - Head of Marketing Insights, Google Italia 

10.40

Mobile is the closest you can get to your consumer*

Chris Babayode - Managing Director MMA EMEA

10.50

MMA - How Banking and money relation should evolve with the new customer and generation? A customer proposition, mobile only, focused on Millennials and their changing behaviours

Işık İlhan - Direct Banking Manager, Garanti Bank

11.10

Coffee Break

 

11.45

MMA – La percezione del consumatore, blockers & drivers in Italia. Condivisione dei risultati dello studio di mercato GTO/TNS               

Elise Vernet - Mobile Marketing - Business Development in Italy, Gemalto

11.55

MMA – Telecom Italia’s experience in m-payments and new approach for next challenges

Rossano Rossi - Market Innovation Manager, Telecom Italia

12.15

Professionals and Clients divide – Actual and future view about touchpoints and customer experience        

Fabrizio Andreose - Account Director Finance Clients, TNS Italia

12.45

Q&A - Conclusioni 

Federico Capeci - Chief Digital Officer & CEO, TNS Italia

13.00

Light Lunch & networking