TNS

TNS parteciperà all'International Employer Branding Summit a Milano 27 Novembre 2014

TNS Employer Branding Summit 2014

Per il 6^ anno consecutivo, l' Employer Branding Summit ci offre spunti di rilevo per riflettere su come costruire Brand rilevanti anche nel mercato del lavoro.

Quest'anno avremo testimonianze di esperti, di rappresentanti di grandi aziende, con le condivisioni di casi contreti che ci aiuteranno a focalizzarci sull'importanza della costruizione del Brand anche in ottica di attrattività sul mercato del lavoro.

In un momento di difficoltà economica e crescita limitata, le aziende infatti necessitano delle migliori risorse per uscire dall'empasse!

La funzione HR ha la possibilità di impattare direttamente su questo processo: brand forti ed attrattivi sul mercato del lavoro, permettono infatti di avere le migliori risorse, un elevato commitment, corrispettivi e premi più contenuti.

Anche TNS sarà presente con un intervento sulla costruzione di Brand attrattivi: Larissa Hällefors - Account Director, Ph.D, Employee Research & Consulting, TNS, presenterà “How to build a unique and differentiated Employer Brand based on emotional drivers of the target group”

Fra gli altri spekers, PVH, BNL Paribas, Vodafone, Indesit che ci presenteranno le loro esperienze.

 

Per info sull'agenda, consulta il sito dell'evento Employer Branding Summit 2014; per avere qualche notizia in più sulla prospettiva dell'evento, clicca qui.

 

Per approfondimenti sull'International Employer Branding Summit consulta il sito. Per approfondire come costruire Brand Irresitstibili, vai all' Area competenze Brand & Communication

Data di pubblicazione: 10/11/2014