TNS

TNS Seminar: The @volution of branding

 

TNS Seminar: The @volution of branding

Lo scenario media è sempre più complesso. I brand faticano ad emergere, immersi nel rumore di fondo nelle diverse attività di comunicazione. Una molteplicità di schermi, spesso usati in sovrapposizione, attira la nostra attenzione, rendendo complicato proporre comunicazioni efficaci ed attivare relazioni con la customer base.

Ma in questo scenario affollato, possiamo individuare nuove opportunità per i nostri brand.

Infatti, Digital, Social e Mobile hanno accresciuto penetrazioni e livelli di utilizzo, raggiungendo masse critiche tali da ottenere risultati importanti, quando attivati in termini strategici, e non meramente sperimentativi: lavoro strutturato su target audience, livello di Digital Influence e Social Engagement della categoria merceologica, caratteristiche specifiche di canale/piattaforma, contenuto rilevante per i need del target e coerente/sinergico rispetto alla brand strategy.

Con il gentile contributo di Guest speakers e gli esempi di alcuni casi interessanti, il Seminario propone spunti di riflessione per brand di successo. Interverranno, fra gli altri, Luca Colombo, Country Manager Facebook Italy, Giuseppe Stigliano, Head of Unconventional Media, H-ART, Emily Gong, Digital Development Manager TNS Southern Europe. Guarda i profili dei relatori

 

THE @VOLUTION OF BRANDING

INTEGRAZIONE MEDIA E BRAND ACTIVATION

20 Novembre 2014 - ore 9.30 - 14.00

Milano, Via Tortona 37

 

Sei interessato ai contenuti discussi, ma non hai potuto partecipare al seminar? Scrivici: valuteremo insieme come condividere i materiali di tuo interesse.

 

Agenda

  9.00 Accredito - Welcome coffee  
  9.30 Apertura dei lavori -  Gabriella Bergaglio, Marketing Manager TNS Italia  
  9.40   An increasingly connected world - Emily Gong, Regional Digital Development Manager, TNS Southern Europe and Benelux  
  9.55 Bringing brands to life on Facebook. Video. Mobile. Social. Now playing together - Luca Colombo, Country Manager, Facebook Italia  
10.20 Catch me, if you can! Connect with moments, not just target groups - Cristina Colombo, Chief Client Officer  TNS Italia  
10.40

In the flow: nuove strategie di comunicazione integrate in un contesto mobile - Davide Corcione, Head of agency, Yahoo

 
11.00 Coffee break  
11.30 Enriching the brand experience - Walter Caccia, Brand & Communication Practice Head TNS Italia  
11.50

Integrated Brand Experience leveraging the UEFA Champions League Sponsorship - Christoph Ramler, Head of Brand Engagement & Adv, UniCredit

 
12.10 Brand Activation: connected strategies - Giuseppe Stigliano, Head of Unconventional Media, H-ART  

12.30

Conclusioni - Gabriella Bergaglio, Marketing Manager TNS - Sebastien Janini, Regional CEO Southern Europe and Benelux

 
13.00 Light Lunch  

 

Data di pubblicazione: 28/10/2014