TNS

TNS a TOUCH - Engagement & Loyalty

TNS a TOUCH Engagement & Loyalty

Touch è un momento di aggregazione e scambio, dove i protagonisti condividono le migliori case history e mostrano le più nuove soluzioni per attivare e costruire la relazione con il mercato.

Per questo Touch è l’occasione ideale per incontrare i responsabili marketing di industria, distribuzione, servizi.

 

Guarda l'Agenda

SESSIONE ENGAGEMENT ore 10-13

Digitalmente coinvolgenti. Brand irresistibili nell’era 2.0
Walter Caccia, practice head brand & communication Tns

L'evoluzione della digital customer experience. Segnali dal futuro all’SXSW 2015
Dario Melpignano, ceo di Neosperience

Lo store check ai tempi di Facebook, ovvero come monitorare la brand activity in tempo reale
Roberta Parmini, responsabile commerciale di BeMyEye
Emanuele Maffezzoni, in store activation Findus

Una super promoter nelle superette
Francesco Proia, national key account di Incentive Promomedia

Lo scaffale virtuale ingaggia consumatori e retailer. Il caso Danone: lo yogurt dallo store alla realtà aumentata
Gianni Santilio, partner di Hole in One
Valentina Monti, category commercial department di Danone

 

SESSIONE LOYALTY ore 14-16:30
Il loyalty marketing diventa digitale: quali sfide?
Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

E-couponing: distribuzione efficace e redemption sicura. L’esperienza di Valassis
Angelo Tosoni, amministratore delegato di Valassis

Loyalty, gamification, crm: la fidelizzazione del cliente oltre lo shop
Giuseppe Maria Ardizzone, direttore di Lindbergh – Gruppo Roncaglia

Una piattaforma promozionale per l’industria che fa guadagnare anche la distribuzione
Stefano Cacciami, amministratore delegato di PPRO

 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Data di pubblicazione: 08/04/2015