TNS

Unlocking Digital Banking opportunities

TNS Digital Banking TNS e Azienda Banca hanno stimolato il confronto su alcuni temi caldi per la Banking Community attraverso una Tavola Rotonda che ha coinvolto alcuni fra i maggiori player del mercato italiano. Si è discusso di connected customer e delle possibili risposte che alcuni gruppi bancari hanno già attivato.

Alla discussione ha contribuito l’esperienza internazionale di Garanti Bank presentata da Işık İlhan, Direct Banking Manager. Garanti Bank è il Gruppo bancario turco che ha lanciato iGaranti: offerta mobile-only, dedicata ai giovani. 

Dall’innovazione alla trasformazione digitale, dal cambiamento del contesto all’evoluzione interna, il Digitale permea la nostra vita e il settore finanziario non ne è dunque esente. I Clienti sperimentano le nuove modalità di comunicazione e connessione con la Banca, si attivano online, acquistano e fruiscono di contenuti. Ed ogni esperienza ha il potere di cambiare la loro attitudine verso la Banca. L’adozione della tecnologia genera infatti importanti cambiamenti nel comportamento di consumo, nella fruizione dei media e nelle aspettative dei consumatori. Oggi, per rispondere all’uso disruptive che la clientela fa della tecnologia, le Banche possono fare leva sul digital banking, offrendo ai Clienti l’opportunità di una Brand experience più vicina al loro stile di vita.

Se volessi approfondire alcuni argomenti, contattaci: saremo lieti di presentarti quanto discusso in un momento a te più congeniale.

 Download