TNS

Webinar "BrandZ Top 30 Italian Brands"

BrandZ Italia

Quali caratteristiche contraddistinguono i Brand di successo? Scoprilo nel

Gli esperti di Kantar Millward Brown analizzeranno i Brand più in salute, evidenziando gli elementi strategici che hanno fatto di questi Brand, dei Brand di Valore.

BrandZ, lo studio internazionale di Kantar Millward Brown e WPP, approda per la prima volta nel nostro Paese e individua le 30 marche italiane di maggior successo in Italia e nel mondo. Unico nel suo genere, combina le opinioni dei consumatori con i risultati finanziari*, offrendo alle marche gli strumenti necessari per misurare, gestire e proteggere il loro principale valore intangibile: il Brand.

Viene effettuato nei seguenti Paesi oltre all'Italia (report - infografica Italia): USA, Uk, Cina, India, Francia, Spagna, Germania, Indonesia, Latin America, Saudi Arabia  (info, ranking, Report, infografica e video dei Top Brand per ogni Paese a questo link).

 A differenza di tutti gli altri ranking, offre una misurazione del valore della marca e del suo contributo al business dell’azienda ed evidenzia con chiarezza gli elementi chiave per guidare le scelte di aziende ed investitori. La valutazione del Brand quantifica il valore del principale asset intangibile per le aziende, la Marca, supportando i diversi stakeholder per scelte più veloci e meglio informate.

Ma BrandZ non è solo questo: BrandZ è una piattaforma unica al mondo (disponibile da ormai 12 anni) che, attraverso indagini continuative in più di 50 Paesi, ha raccolto insights su più di 100.000 brand ascoltando più di 3,2 milioni di consumatori: un’importante fonte informativa al servizio dei nostri Clienti!

Vuoi saperne di più? Contattaci. Saremo lieti di presentarti lo studio in un momento a te più congeniale.