TNS

Webinar - Hidden dangers: trust in a connected world

Hidden_dangers_webinar

La Tecnologia sta cambiando la nostra società: ma questo ci fa sentire bene?
Come possono i Brand costruire e mantenere la fiducia in questo mondo connesso che evolve così rapidamente?

Durante il webinar online del 24 Ottobre abbiamo condiviso insight da Connected Life, il nostro studio globale effettuato in 56 Paesi nel mondo, per esplorare i rischi che l'online può nascondere per i Brand.

Blocco_data

 

Puoi rivedere il webinar qui. La presentazione è in Inglese.

 

Con il supporto di alcuni risultati dello studio, abbiamo cercato di offrire spunti di riflessione su alcuni temi caldi:
• la connettività sta migliorando la relazione con il cliente o la sta compromettendo?
• se parliamo di dati personali, siamo perdenti in uno scambio sfavorevole? Cosa ne pensa il consumatore? Cosa possono fare i Brand per ricostruire fiducia?
• in un contesto digital, a fruizione autonoma, con molteplicità di fonti disponibili (e difficilmente controllate/controllabili), ricco di user-generated contents, magari a rischio fake, come muoversi per non perdere la fiducia del consumatore nel messaggio del Brand?
• come possono i Brand creare nuove opportunità di eCommerce, superando le criticità di "trust"?

 

Speakers:

Rosie Hawkins - Global Director of Client Solutions, Kantar TNS
Michael Nicholas - Head of Connected Life, Kantar TNS

 

Per ulteriori informazioni, contattaci.