TNS

Webinar - La rivoluzione dei Touchpoint. Conoscerli, gestirli e misurarne l'impatto su Brand equity e sales

 

L’esplosione dei touchpoint rappresenta una grande sfida che le aziende si trovano ad affrontare nelle loro strategie di Integrated Marketing. In un mondo connesso, un nuovo concetto di touchpoint si fa strada: si tratta di momenti di incontro Brand - consumatore che non sono più limitati ad una comunicazione passiva, ma evolvono in una relazione interattiva. Il loro ruolo non è più definito dal Brand, ma è il consumatore stesso che lo definisce, utilizzandoli secondo le proprie esigenze ed occasioni di relazione.

- Come misurare le performance di ognuno dei touchpoint attivati?
- Come individuare i più efficaci in termini di impatto sulla Brand Equity e sulle vendite?
- A quali dare priorità per ottimizzare le risorse investite?
- Come misurare l'efficacia dei touchpoint anche in confronto a quelli dei competitors?

Walter Caccia, Head of Brand & Communication, attraverso il webinar ha dato delle risposte a questi interrogativi spiegando il nuovo approccio di TNS per misurare e gestire con successo la molteplicità dei toucpoint in un mondo connesso.

       


Se non avessi potuto partecipare, ma l'argomento fosse di tuo interesse, segnalacelo: saremo lieti di condividere con te le nostre riflessioni, in un altro momento a te più congeniale.