TNS

Webinar - Social Media Research: from Volume to Value. A new role in Brand building

TNS Webinar From volume to value

Fondata su miliardi di conversazioni e risposte, la Social Media Research è una tipologia di ricerca  con un enorme valore potenziale per le aziende. E' un approccio olistico, che si avvale del supporto di indagini, ricerche qualitative, analisi di database e sta finalmente trovando il suo posto come un utile - e spesso essenziale - elemento del research mix. 

Federico Capeci - Chief Digital Officer & CEO Italy, TNS, e Paolo Melegari - Global Consumer Insight Manager, Barilla, proporranno spunti di riflessione sul ruolo dei Social Media Data per tutti i livelli di organizzazione aziendale, focalizzando l'attenzione su alcune guidelines emerse da un case specifico recentemente effettuato da TNS per Barilla.

 

Scarica la presentazione completa del Webinar online

Webinar TNS_From Volume to value

15 Marzo 2016

ore 10.00 - 11.00

Scarica la nostra brochure dedicata alla Social Media Research

TNS Brochure SMR


Il Webinar è tratto dalla presentazione di Federico CapeciPaolo Melegari all'IIEX Eu 2016 (3 Marzo 2016 - Amsterdam), evento internazionale con una particolare attenzione all'innovazione tecnologica e alla leadership di pensiero in area Marketing e Market Research.

Per chi: Il Webinar è indirizzato a Marketing Manager, Social Media Manager, Digital Manager.

La presentazione sarà in Italiano.

Se non potessi  partecipare, ma l'argomento fosse di tuo interesse, segnalacelosaremo lieti di condividere con te le nostre riflessioni, in un altro momento a te più congeniale.