TNS

Webinar TNS: Cosa dicono veramente i tuoi Clienti di te?

TNS Social TRI*M

Troviamo insight sul Cliente ovunque. Ma cosa significano?

Commenti, post o tweet dei Clienti sono a volte positivi, a volte critici, a volte difficili da decodificare. Insieme, formano una ricca e spesso inutilizzata, fonte di customer feedback. 

L'analisi di questo costante flusso di conversazioni offre materiale di riflessione sull'esperienza quotidiana dei Clienti. 

In TNS, possiamo supportarvi nell'interpretazione delle conversazioni che i Clienti stanno facendo sui Social Media e nella integrazione con i dati delle indagini. Una modalità di analisi indispensabile per una visone completa della relazione con i Clienti. 

 

Il webinar offre un'occasione di approfondimento in tutta comodità, dal tuo ufficio.

Se non hai potuto partecipare al webinar, puoi vedere ora la Registrazione.


TNS Webinar on Demand Social TRIM


 

Per avere una presentazione di approfondimento, non esitare a contattarci.

 

*il webinar è in inglese.