TNS

Workshop TNS e CX Factory / CS: is the "new" marketing ?

TNS e Cx Factory

Secondo molti dei maggiori esperti mondiali di CX, il Customer Service ha un ruolo apicale nella Customer Experience tanto da essere considerato il nuovo marketing. Dopo avere introdotto il tema e avere mostrato i risultati di un’indagine su opinioni e atteggiamenti dei manager italiani che si occupano di CX, ne parliamo con esperti e ne discutiamo insieme.


Il Workshop si è tenuto il 25 febbraio 2015Milano, Blend Tower, Piazza IV Novembre 7. Elevata partecipazione della Community dei Manager della Relazione che si sono confrontati, a partire dai risultati dell'indagine esclusiva effettuata dalla Factory, sulle principali sfide che affrontano in azienda.

Scarica l'intervento di Leda Riva - Practice Head Customer Strategies, TNS Italia Trasformare il proprio business grazie ai feedback dei clienti 


Agenda del workshop

9.00  Registrazione partecipanti

9.30  Introduzione al workshop e presentazione della CX FactoryLetizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights 

9.40  Customer service: cosa si dice nel mondo  e cosa ne pensano i manager italiani presentazione dell’indagine realizzata in esclusiva - Paola Arrigoni, direttore ricerche e insights, CMI Customer Management Insights 

10.15 Trasformare il proprio business grazie ai feedback dei clienti Leda Riva, Practice Head Customer Strategies, TNS Italia

10.30 Digital Disruption: il tuo Customer Service è pronto alla trasformazione? Come la Digital Disruption e il Service possono aiutare le aziende a crescere. Olga Zero, Business Development Customer Experience Applications, Oracle

11.00 Brainstorming - Un momento di condivisione per mettere a fattor comune opinioni, idee e sfide sul customer service
modera Andrea Corti, Qualitative Account Manager, TNS Italia

12.30 Domande e discussione tra i partecipanti

12.45 Conclusioni

13.00 Lunch

Per maggiori informazioni, contatta Leda Riva, Practice Head Customer Experience TNS Italia



Data di pubblicazione: 06/02/2015