TNS

Paper & Studi

  • News
Viviamo in una economia ‘on-demand’, con beni e servizi a nostra disposizione alla velocità della luce praticamente per qualsiasi “momento” della nostra vita. E’ il momento in cui hai bisogno di un ta...
  • News
“La giornata lavorativa è finita… è il momento di una birra...o due'' Gli aperitivi infrasettimanali con amici e colleghi sono una piacevole via di fuga dalla routine quotidiana. Sono anche difficili...
  • News
In un mondo in cui si prevede che dal 2050 il 70% della popolazione vivrà nelle città, diventa sempre più importante concentrarsi sul miglioramento della mobilità urbana. - Quali sono i trend sociali,...
  • News
Cosa hanno bisogno di sapere Brand, designer di prodotto e customer service per ottimizzare i loro sforzi? Le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte, o così dicono i vecchi luoghi comuni. In un...
  • News
Immagina la scena: stai cercando di condividere con una coppia di amici un video per mostrar loro un argomento sul quale state discutendo da mezz’ora. Appena il video si carica, appare una pubblicità...
  • News
La connettività ha un’influenza fondamentale su come gli individui fruiscono i media ed effettuano decisioni d’acquisto. Offre ai Brand l’opportunità di aumentare il reach a livelli veramente elevati....
  • News
Con un' audience sempre più connessa, i marketers devono essere aperti a individuare le migliori opportunità per il brand. Una giovane donna in Corea del Sud ha recentemente trascorso gran parte della...
  • News
L’intelligenza emotiva può essere riassunta come la capacità di saper riconoscere e rispondere a come le persone si sentono in un particolare momento. Senza questo tipo di intelligenza le relazioni si...
  • News
Le strategie di marketing digitali hanno storicamente avuto a cuore il web browser e il motore di ricerca. I Marketers hanno fatto affidamento su questi canali per portare l’attenzione del pubblico su...
  • News
Raggiungere gli influencers secondari: la chiave per il successo dei video online Cosa spinge una campagna video online oltre il punto critico? Cosa differenzia quelle caratterizzate da uno slancio ge...