Creare efficaci ricordi di brand con le comunicazioni

Infogram_AdEval

Creare e coltivare “memorie di brand” attraverso la pubblicità è una sfida sempre più grande nel mondo dinamico e affollato di oggi. La pubblicità ha proprio l’obiettivo di costruire i brand e, come tale, la sua valutazione deve essere basata sulla sua capacità di influenzare le decisioni di acquisto.

AdEval è un approccio creativo al pre-testing della pubblicità e al post-testing che utilizza tecniche derivate dalle neuroscienze. Fornisce una chiara direzione per aiutarti a sviluppare, a monitorare, a migliorare le tue campagne e a costruire forti ricordi associati al brand.

AdEval permette di rispondere a queste domande:

  • Quanto è efficace la mia pubblicità nel catturare l'attenzione delle persone in un mondo multischermo? 
  • La mia creatività quanto evoca il mio brand? 
  • La mia pubblicità alimenta ricordi pertinenti e significativi del brand per una crescita a lungo termine? 
  • L’ads supporta la mia direzione strategica e il posizionamento del brand?

Key benefit:

  • Fornisce una balanced scorecard dell'impatto del brand a breve e lungo termine 
  • Offre numerosi insight diagnostici per aiutarti a migliorare la performance della creatività 
  • Più vicino alla realtà di come il cervello elabora la pubblicità per un impatto a lungo termine e a breve termine 
  • Non solo assicura che la comunicazione sia efficace ma guida anche il tuo brand nella giusta direzione strategica