Chief Offer & Expertise Officer - Insights Division, KANTAR

Cristina è responsabile dell'offerta commerciale per KANTAR e Kantar Millward Brown.

Cristina Colombo

Cristina ha iniziato la sua carriera nella Direzione Marketing di un grande gruppo di publishing.

Passata nelle Ricerche di Mercato, ha maturato una profonda esperienza in ambito "Brand & Communication" in primari istituti (Ipsos/Explorer, Doxa e Millward Brown).Ha approfondito le sue competenze gestionali con un Master in Management presso IDI e si è specializzata in Social Science Data Analysis and Collection presso l'Essex University, nel Regno Unito.

E' in TNS dal 2006, come Sector Head Finance Industry, che ha guidato dal 2008 al 2012 con ottimi risultati di sviluppo, maturando una approfondita esperienza in ambito di Customer Experience, Reputation ed Internal Engagement. E' stata Consumer Insight e Operations Director, responsabile dei Dipartimenti Marketing ed Operations. Per la sua profonda esperienza di ricerca nell'area dello Stakeholder Management, è stata anche Customer Experience Practice Lead in TNS Italia. E' attualmente Chief Offer & Expertise Officer - Insights Division in Kantar.