Scoprire le occasioni di acquisto che determinano la scelta della marca

KANTAR Commerce

In un contesto in cui gli individui sono inondati da comunicazioni e dalle possibilità di scelta, i momenti di acquisto, sia online che offline, sono cruciali per il successo di un brand.

A fronte di ciò, come si fa a sapere esattanente dove e quando inverstire in marketing  per ottenere il massimo ritorno?

Aiutiamo le Aziende a massimizzare la conversione identificando, nell'arco del processo che porta all'acquisto, i momenti rilevanti, quelli in cui, entrando in contatto con le persone, è possibile influenzarne le decisioni.

Collaboriamo con specialisti di altre agenzie Kantar e WPP e utilizziamo sia dati comportamentali che le tecnologie più aggiornate per fornire i giusti insight per conquistare sempre più shoppers.

  • Instore ed eCommerce Testing

    shopper_influenzare_gli_acquirenti_sul_percorso_di_acquisto

    Incrementare le vendite con iniziative instore vincenti

    Shopper eValuate si avvale della virtual reality o di siti clone (per l'e-commerce) per ricreare il momento dell'acquisto e per fornire una reale comprensione del comportamento dello shopper.