Ottimizzare la gestione dei Touchpoint

kantar_tns_connect

I consumatori vivono brand experience in modi sempre nuovi ed ogni momento ha la potenzialità di cambiare la loro attitudine e il comportamento verso le marche stesse.

Connect identifica i touchpoint più efficaci, per costruire messaggi più impattanti, focalizzandosi sui momenti rilevanti per la marca, per ottimizzare l'investimento media.

Scarica la brochure per saperne di più.

Connect permette di rispondere a queste domande:

  • Com'è la performance del vostro brand nei diversi touchpoint, rispetto ai competitor?
  • Quale touchpoint genera maggiore impatto nelle varie fasi del percorso d'acquisto?
  • Come migliorare il touchpoint messaging e targettizzare al meglio i momenti più importanti?
  • Dove focalizzare le spese di marketing?

Key benefit:

  • Individuare i momenti di contatto più rilevanti nel corso del percorso d'acquisto
  • Misurare le sinergie e le interazioni tra touchpoint
  • Integrare i risultati dei più recenti studi di economia comportamentale e disporre di uno studio predittivo del comportamento del consumatore
  • Disporre di un modello di analisi a livello individuale che permette di filtrare le diverse audience facilmente

Brands need Touchpoint Managers

Connect è uno dei nostri tool dell'area Brand & Communication.