Influenzare gli acquirenti nel percorso di acquisto

Connected-Shopper

Niente influenza le scelte dei consumatori più della loro relazione con il brand. Tuttavia, la brand experience non riesce a volte ad arrivare fino al punto vendita. In questi casi, i brand vedono erodersi lo share of mind nella mente dei consumatori e dunque si ritrovano con scarse performance di vendita.

Connected Shopper aiuta ad identificare i "momenti" esatti dei processi decisionali per influenzare gli acquirenti. Forniamo indicazioni su come attivare le opportunità per la crescita del brand e della categoria - qualunque sia il canale.

Connected Shopper permette di rispondere a queste domande:

  • come posso influenzare gli acquirenti nei "momenti" chiave dei processi decisionali lungo il purchase journey?
  • quali trigger e barriere devo attivare o superare per aumentare la conversione delle vendite?
  • su quali canali e rivenditori dovrei concentrarmi per generare le vendite?
  • quali sono i bisogni e le occasioni che portano all'acquisto e come posso entrare in contatto con queste?

Key benefit:

  • identifica le migliori opportunità per la crescita delle vendite per categoria, canale, cliente e brand
  • fornisce un piano di attivazione trasparente per assicurare che le opportunità siano effettivamente trasformate in crescita
  • modella l'impatto delle vendite del touchpoint in modo da potersi concentrare sui touchpoint che hanno l'impatto maggiore
  • i nostri esperti di Shopper nel mondo ti offrono l'expertise specifica e più aggiornata basata sugli studi più recenti per aiutarti a prendere decisioni più efficaci