Trovare la crescita del brand e della categoria, anche nell'eCommerce

Infogram_Shopper-Decisions

Individuare aree di crescita nell'eCommerce può essere una vera sfida quando non si possiedono o controllano le piattaforme online in cui i brand sono venduti.

eCommerce Decisions contribuisce a renderti vincente con singoli partner retail migliorando il coinvolgimento dei clienti ed aumentando le vendite.

Utilizziamo un framework unico basato sull'economia comportamentale e sulla modellistica di analisi dei touchpoint, per rivelare la psicologia del processo decisionale online ed aiutarti a dare priorità alle azioni di marketing che guidano la crescita della categoria e del brand.

eCommerce Decisions permette di rispondere a queste domande:

  • come posso avere più clienti che acquistino la mia categoria nell'eCommerce?
  • come posso migliorare la localizzazione e la presentazione della mia categoria e dei prodotti nell'eCommerce?
  • come posso aumentare la conversione dei clienti per la categoria e per i miei brand?
  • come posso massimizzare l'efficacia delle attività di marketing dedicate all'eCommerce dei miei brand?

Key benefit:

  • migliora il ROI sull'investimento di marketing sullo shopper nell'eCommerce
  • aumenta la conversione, il volume e il coinvolgimento di brand e di categoria
  • fornisce azioni prioritarie specifiche per il retailer
  • va oltre l'UI/UX per rispondere al "come" e al "perchè" del processo decisionale degli acquirenti