Attivare momenti straordinari di opportunità

kantar_tns_locator

Le persone fanno esperienza di brand in modi differenti. Le loro esperienze e le loro scelte variano in base alle diverse influenze date dal contesto. Ancora oggi i metodi di ricerca tradizionali non riescono ad individuare il momento ottimale per creare engagement, poiché sono carenti nell'identificare un dettaglio fondamentale: l'interpretazione del contesto. 

Locator individua i momenti a più alto potenziale e mostra come migliorare la performance e il messaggio o come sviluppare nuove innovazioni, per incontrare gli ideali del consumatore e battere, in questi precisi momenti, la concorrenza. 

Locator permette di rispondere a queste domande: 

  • Quali momenti rappresentano la maggiore opportunità di crescita?
  • Come si posiziona il brand rispetto ai competitor nei diversi momenti?
  • Quali migliorie di prodotto o di messaggio si dovrebbero attivare per accrescere l'esperienza nei momenti specifici?
  • Come ottimizzare il proprio portfolio d'offerta nei diversi momenti?

Key benefit:

  • Identifica e misura i momenti di opportunità
  • Comprendele performance di brand e di prodotto in un contesto competitivo
  • Suggerisce migliorie di prodotto per aumentare le vendite
  • Trasforma momenti di tensione in opportunità di crescita