TNS

AI, Voice e Connected Intelligence faranno del 2019 un anno di grande trasformazione media - Le Prediction

Le anticipazioni sui 12 trend principali che trasformeranno lo scenario media del prossimo anno

Com. Stampa Milano, 5 DicembreKantar, leader nel marketing insight e nella consulenza a livello mondiale, ha rilasciato oggi la propria vision sui maggiori trend che daranno forma al panorama media nel 2019, per Brand, Agenzie e Media Platform.

Il Report con le anticipazioni evidenzia 12 trend principali che trasformeranno il prossimo anno in ambito media. Analizzando i progressi dall’Augmented Reality, alle rappresentazioni di genere, fino ai Video Vertical, ecco i 12 Trend del 2019:

“L’innovazione costante ed il cambiamento nello scenario media continuano il loro percorso, ma il ritmo di adozione delle tecnologie di Artificial Intelligence ci sorprenderà. La “Connected Intelligence” in ogni sua forma dominerà la scena, così come le nuove opportunità che la tecnologia ci offre, come “la Voce” – ha commentato Eric Salama, CEO, Kantar. La misurazione dei Media, e la loro efficacia, evolvono velocemente ed il settore deve lavorare insieme per dare la possibilità ai Clienti di conoscere l’impatto dei loro investimenti di Marketing. Non c’è mai stato un momento più “emozionante” nel Marketing!”

Il Report completo con le Media Predictions 2019 di Kantar può essere scaricato qui