TNS

Be Fashion, Be Human: Kantar all'evento dell'Istituto Marangoni

Istituto Marangoni

Al Teatro dal Verme il 14 gennaio si è tenuto l'evento "Influencing The Future", promosso dall'Istituto Marangoni di Milano.

Dedicato al mondo del fashion luxury, è stato un incontro per parlare delle nuove tendenze della comunicazione digitale, di social network e influencer marketing. L'evento, guidato dall'icona della moda Anna Dello Russo e dalla giornalista Anna Zinola, ha visto tra gli altri la partecipazione della nostra Silvia AndreaniBrand Strategy & Trends Expert - Kantar, che ha presentato 5 trend human-based del mondo del fashion e luxury.

Nel futuro del fashion, in cui si prevede che il valore del mercato raddoppierà e dove è importante che tutti i contenuti siano condivisibili ed esperienziali, l'analisi dei dati può essere una preziosa alleata per capire quali sono le strade da percorrere per sapere quali sono le aspettative dei consumatori, sempre più attenti all'unicità e alla chiarezza dei brand. 

Guarda il video dell'evento. Se desideri ricevere maggiorni informazioni contattaci.

Istituto MarangoniIstituto Marangoni

 

Istituto MarangoniIstituto Marangoni