TNS

Bea World Festival a Milano: Kantar c'è!

A novembre, nel corso di un’intera settimana, Milano ha accolto la Live Communication Week, una piattaforma di business per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il panorama della live communication, acquisire nuove competenze e lasciarsi ispirare da brillanti speaker, condividere best practice e creare nuove opportunità di business con i migliori professionisti del settore. 

Cinque giorni ricchi di creatività durante i quali si sono riuniti circa 2.000 professionisti degli eventi e del marketing con l’obiettivo di valorizzare l’evento come medium strategico, inserito a pieno titolo nei piani di comunicazione delle aziende, e festeggiare i migliori progetti dell’anno durante le cerimonie di premiazione degli awards dedicati alla filiera degli eventi.

 

Il 29 Novembre, alle ore 10:15 è intervenuta in sala Diamante Michela Russo, Brand Strategy & Guidance Lead - Kantar, Insights Division, raccontando di come il rapporto tra brand e consumatori sia profondamente cambiato negli ultimi anni.

Non solo i consumatori devono essere al centro di ogni attività del brand, ma i consumatori stessi vogliono prendere parte al processo di creazione ed evoluzione del marchio: la co-creation è diventata la keyword in molte attività di marketing e i Millennials sono il motore di questo cambiamento.

Scopri il programma completo.