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Customer Service Conference 2019

Kantar @CustomerServiceConference

 

Giunto alla sua quarta edizione, l'evento rappresenta un'occasione unica per rimanere aggiornati sugli ultimi trend e sullle innovazioni più all'avanguardia riguardanti il mondo dei servizi di assistenza, contact center, help desk e tutti quei servizi in grado di offrire alle imprese soluzioni efficaci per gestire al meglio i loro processi di assistenza.

Oggi il customer service sta acquisendo un ruolo sempre più rilevante in azienda poichè rappresenta il primo punto di contatto all'interno del customer journey del cliente. Si è fatto un passo ancora più in avanti riguardo l'importanza data finora al servizio al cliente: oggi il customer service può essere inserito all'interno di una strategia multicanale ed è possibile ampliarne ulteriolmente le funzionalità grazie anche alle nuove applicazioni basate sull'Intelligenza Artificiale.

Ma come si fa a valutare quali sono le soluzioni più adatte per il proprio mercato di riferimento e in relazione ai propri clienti? Strategia, tecnologie e professionisti sono gli elementi necessari per raggiungere un elevato livello di Customer Experience.

Kantar ha portato il suo punto di vista su queste tematiche con uno speech tenuto da Gabriele Ongaro, Head of Customer Experience, dal titolo "Customer care: ruolo e impatto sulla relazione e sul business".

Si è parlato della priorità di gestire l'esperienza del cliente, Kantar @Customer Service Conferenceall'interno della quale il customer care rappresenta, secondo Ongaro, non solo un elemento "risolutore delle necessità dei clienti", ma anche e soprattutto un elemento strategico nella costruzione e nel mantenimento della sua relazione con il brand.

Quando? Il 27 Marzo presso Palazzo Stelline, corso Magenta 61 - Milano.

PROGRAMMA

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