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CX e Digital Trasformation: Kantar partecipa a CX NOW

Kantar @CXNow

CX Now nasce per favorire l’incontro business tra fornitori innovativi di tecnologie digitali e operatori privati e pubblici che si rivolgono ai clienti. Giunto alla sua 4 edizione, è il luogo ideale per scoprire le esperienze di CX più coinvolgenti, analizzare costi/benefici delle soluzioni sul mercato, trend tecnologici e nuovi modelli di business.

È uno strumento per la “digital transformation” del mondo retail e non solo, mettendo a disposizione dell’audience idee innovative, ma anche concretamente utilizzabili “now”.

Kantar ha partecipato portando il suo punto di vista con Valeria De Silvestro, Chief Customer Experience Officer – Insights Division: l'importanza di allineare la promessa di marca e le effettive esperienze dei clienti per crescere nell’era dell’esperienza.

Valeria è intervenuta nella sessione Experience & Engagement che esplora i temi legati alla customer experience come fattore critico di successo e allo sviluppo dell’engagement nel luogo fisico e online, gestendo relazioni e criticità con il cliente nei vari punti di interazione e supportando i suoi processi decisionali. 

Valeria De Silvestro @CXNow


Valeria De Silvestro @CXNow

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