TNS

Great Brands and today's Marketing Challenges - Workshop Kantar & VML Y&R - IAB Forum

Great Brands and Today's Marketing Challanges_Kantar e VML Y&R Workshop

Nel contesto attuale, affollato e complesso, pochi Brand riescono a crescere: come mai?

Dalla nostra analisi su 3.000 brand presenti nel database BrandZ, abbiamo rilevato che solo il 6% è cresciuto per 3 anni in modo continuativoCosa avevano in comune? Come prendere spunto per affrontare con successo le Marketing challenges attuali? 

All'interno dello IAB Forum del 20 novembre a Milano, Kantar e VMLY&R hanno analizzato come un lavoro costante che bilanci il focus e gli investimenti sul breve e sul lungo termine, sostenga la crescita.

 

Agenda (h.13.15 - 15.15 Apertura con Light Lunch) 

13.15 Accredito e Light Lunch 

14.00 Welcome – Federico Capeci.CEO Italy, Greece & Israel-Kantar & Simona Maggini - CEO VML Y&R

The Growth Lesson: Experience – Exposure - Activation- Michela Russo – Brand Strategy & Guidance Lead - Kantar, Insights Division 

Lavazza - Case history "More than Italian" - Carlo Colpo - Global Head of Marketing Communication - LAVAZZA & VML Y&R 

Actimel case history "Forte dentro" - Sabrina Ferretti - Marketing Director Italy & Greece, Danone & VML Y&R  

Measurement: more agile, more integrated, more actionable... in a world: #smarter - Serena Bergonzi – Brand Strategy & Guidance Account Lead – Kantar, Insights Division  


Workshop Iab ForumWorkshop Iab Forum

Federico Capeci

Simona Maggini