TNS

Humanizing the Customer Experience. Tech & Insight to enhance relationship

Seminar_Humanizing_Customer_Experience_KantarTNS

 

Costruire Customer Experience vincenti è oggi una delle priorità più rilevanti per molti Brand. Il successo viene dalla comprensione profonda delle attese nell'intero Customer Journey, attingendo al mondo delle emozioni e disegnando prodotti e servizi che creano esperienze positive, differenzianti e memorabili, nei diversi touchpoint.

Insight e tecnologia  insieme consentono di creare una Customer Experience positiva e coerente con la Brand promise.

Per questo motivo, Kantar TNS e Qualtricsin partnership, offrono ai Brand un sistema integrato, per programmi di CX moderni, integrati, azionabili in tempo reale. Insieme, uniamo i vantaggi della migliore consulenza e insight di ricerca con il software più avanzato.

Kantar TNS and Qualtrics partnership

Nel Seminar, ci siamo confrontati sui temi chiave che i Professionisti della CX devono affrontare oggi. Dall'analisi del Customer Journey per individuare i "momenti chiave" in cui attivarsi, al "close the loop" per risolvere eventuali disservizi e raggiungere l'eccellenza operativa, all'individuazione dei Clienti più coinvolti e propensi per nuove campagne di cross-selling.

 

Seminar_Humanizing_Customer_Experience_KantarTNS

Lo abbiamo fatto anche con il contributo di Guest speaker di rilievo e Testimonial che hanno portato le loro esperienze dirette nelle discussioni delle sessioni interattive della seconda metà del pomeriggio: abbiamo parlato di come poter utilizzare i feedback con "green flag" per dare il via ad attività di cross ed upselling, delle sfide (e degli obiettivi) da affrontare nell'implementazione di programmi importanti di CX (con l'esempio di un grosso studio in 49 Paesi), abbiamo parlato di come una catena Retail può attraverso un programma di CX fortemente sostenuto dalla leadership possa riposizionarisi da price leader, con la produttività come unico focus, ad organizzazione customer centrica.

Se desideri ricevere approfondimenti contattaci.

Agenda

Benvenuto – Eugenio Tavolaro, COO Italy, Kantar
Better together – Eugenio Tavolaro, COO Italy, Kantar e Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics
Humanizing the CX – Stephan Schmelcher, Director, Customer Experience Transformation Insights Division, Kantar
The Age of Experience: State of the Art - Leda Riva, Head of Customer Experience, Kantar TNS 

Interactive Sessions
A - ROI: Convert Client feedback in cross and upselling activities – UniCredit case, Fabrizio Giuntini – Head of Customer Satisfaction Management, UniCredit, Alessandro Silvestri – Customer Satisfaction Senior Analyst, UniCredit
B - Implementing holistic CX: goals and challenges of large global CX programs Otto Vroegop, Director, Customer Experience, Kantar TNS
C - A Client centric strategy. DIA, Spanish retailer: from a low-price leader to a customer centric organization Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics 

Key take out – Eugenio Tavolaro, COO Italy, Kantar e Raffaele Falcone, Director, Western Europe, Qualtrics

Happy Hour