TNS

Il futuro headquarter WPP - Campus WPP a Milano

Rendering_WPP_Campus_Milan

Kantar Italia sarà una delle Company coinvolte nella grande iniziativa Campus WPP a Milano in cui parteciperanno tutte le società del Gruppo.

Ecco alcuni dettagli del grande Progetto

Un considerevole investimento per un progetto di riqualificazione urbana di un’area di circa 30.000 mq. Un programma di recupero architettonico degli stabili post industriali dell’area ex Richard Ginori e di una delle torri Richard. Un nuovo Village in grado di ospitare circa 2.300 dipendenti WPP, provenienti dalle 65 aziende del Gruppo.

Un investimento importante, che testimonia la fiducia di WPP nel potenziale di crescita del nostro Paese.

Un progetto ambizioso che permetterà a tutti i talenti provenienti dalle 65 aziende del gruppo WPP di lavorare a stretto contatto.
Il Campus permetterà sinergia strategica, gestionale e finanziaria, per massimizzare l’efficienza e dare vita ad uno “stargate” dei servizi WPP a disposizione di tutti i clienti.
Un segno urbanistico forte e, allo stesso tempo, una sede di lavoro funzionale e innovativa.
Un nuovo polo della creatività e della cultura per Milano, un’operazione di social impact per il rilancio di una periferia urbana e per la creazione di nuove opportunità di business a beneficio di tutta la città e del Sistema Paese.

Guarda il video per scoprire come sarà il Campus!