TNS

Insurance Connect, le nuove frontiere della mobilità

Insurance Connect

Per affrontare il tema dell'Rc auto oggi, occorre premettere che si sta parlando di un mercato che in pochi anni ha perso un quarto del proprio valore. Ecco perché è doveroso chiedersi che futuro abbia questo ramo nelle strategie e nel business delle imprese.

Insurance Connect dedica a questo comparto dell’assicurazione una giornata di approfondimento, coinvolgendo tutti i giocatori in campo: dalle compagnie agli intermediari, dalle associazioni alle istituzioni, dalle banche alle società di servizi.

Quest'anno il convegno si è svolto a Milano il 7 novembre presso il Palazzo delle Stelline. Si è parlato delle strategie per il contenimento dei costi, dell'innovazione dei processi, della tecnologia al servizio della relazione con il cliente.

Ci sono stati poi vari momenti di approfondimento dedicati alle nuove frontiere della mobilità, dell'auto connessa, dal car sharing alle nuove responsabilità in capo a chi assicura non più un mezzo ma l'effettivo spostamento delle persone.

Per Kantar è stato presente Andrea Galimberti, Client Partner ed Head of Mobility,   nella tavola rotonda dedicata alla "Smart city: opportunità e problematiche delle connected autonomous car".

Qui puoi trovare il programma e per iscriversi contattaci.

insurance