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Kantar al più Grande Convegno sulla Customer Experience: CX2020

CX2020

Tra strategie e tecnologie, appuntamento al Palazzo delle Stelline per esplorare il futuro della CX assieme a Kantar.

E' tornata quest’anno Customer Experience 2020 alla sua seconda edizione svolta giovedì 18 ottobre.

Il convegno, organizzato da CMI Customer Management Insights – piattaforma dedicata alla CX e alla Customer Centricity – ha offerto a tutti i professionisti del marketing, del Customer Service e dell’esperienza clienti un ricco programma pensato per approfondire la conoscenza relativa alle principali innovazioni strategiche e tecnologiche che si sono già diffuse e che si affacceranno sul mercato nel prossimo futuro.
Gli interventi dei 12 relatori alternati nel corso della giornata sono stati suddivisi in quattro aree tematiche:

– intelligenza artificiale e CX

- IoT e data analysis

- Customer Journey e marketing relazionale

- Customer Service

Ad introdurle ci sono stati quattro Inspiring Speaker.

Scopri i contenuti nel video di presentazione dell’evento.

La riflessione e il confronto hanno toccato tutti gli hot topics dell’Experience Economy e dell’Impresa 4.0, non limitandosi a descrivere lo scenario attuale, ma proponendo suggestioni e visioni di lungo termine.

 

Kantar è intervenuta assieme a Qualtrics con lo speech Una Customer Experience più umana. Tecnologia & insight per rafforzare la relazione

Kantar&Qualtrics

Gli speaker sono stati Eugenio Tavolaro Chief Operating Officer, Insights Division Kantar e Raffaele Falcone Director, Western Europe, Qualtrics.

Consulta l’agenda completa.