TNS

Kantar @IoMobility 2019: l'ecosistema della nuova mobilità

kantar @IoMobility

 

Quando si parla di mobilità non si può non pensare alle opportunità e alle sfide che gli attuali trend tecnologici, uniti alle crescenti esigenze sempre più specifiche dei consumatori, pongono in essere in questo mercato continuamente in evoluzione. La digital transformation offre importanti occasioni per rendere l'esperienza di viaggio più sicura, agevole, continuativa e soprattutto unica perchè in grado di arricchire il "mover". In questo contesto, il concetto di mobilità intesa come un servizio prende sempre più piede in relazione allo sviluppo di tutti quegli  strumenti che ne permettono l'evoluzione come, ad esempio, il 5G, l'IOT e i sistemi di V/R. 

In questo ecosistema evolutivo, dunque, quali saranno i modelli di business più efficaci? Come fare ad ottenere la fiducia degli utenti in termini di cybersecurity, proprietà ed uso dei dati personali? Durante la sessione IoMoBility che si è tenuta il 3 Aprile h.10-13.00 presso l'Innovation District di Milano si cercherà di trovare delle risposte a queste domande e non solo.

Kantar ha partecipato alla sessione di apertura con Andrea GalimbertiClient Partner – Head of Mobility, che ha portato il suo punto di vista con un focus sull'esperienza di mobilità lato consumer e sulle interazioni tra veicoli ed infrastrutture. In particolare, al centro del dibattito, l'evoluzione del mover nell'ecosistema C.A.S.E., per una mobilità connessa, autonoma, shared ed elettrica.

 

Interventi a cura di:

 

Consulta il programma completo dell'evento.

 

   Kantar @IoMobility  Kantar @IoMobility

   Kantar @IoMobility  Kantar @IoMobility