TNS

Kantar @IOTHINGS 2019: l'evoluzione delle tecnologie IOT nelle infrastrutture e nelle imprese

Kantar @IOTHINGS2019

Come si stanno evolvendo gli scenari tecnologici determinati dalla diffusione dell'Internet delle Cose? Quali possono essere le opportunità di business più interessanti da cogliere per le imprese e le infrastrutture?

Il mercato dell'IOT comprende ormai un'enorme varietà di prodotti connessi e servizi evoluti, dai contatori di nuova generazione, la smart grid, le connected cars fino ai sistemi di pagamento, smart home, smart health e smart city... una vera e propria "rivoluzione" che sta trasformando il modo di lavorare, produrre e, più in generale, le abitudini quotidiane di tutti noi.

Kantar era presente all'evento il 3 Aprile alle 10:10 presso l'Innovation District di Milano con Andrea CortiClient Partner – Tech, Communication, Utilities, Insights Division, che ha analizzato, insieme ad altri esperti del settore, le principali tematiche che emergono dallo scenario attuale determinato dall'Internet of Things. Quali sono i modelli di business e di servizio alla prova dei consumatori e come fare ad acquisire la loro fiducia? Cosa ne pensano i consumatori di IOT, 5G, Trust e AI? Questi i topic più caldi dell'evento.

 

Leggi il programma completo.

 

Kantar @IOTHINGS2019  Kantar @IOTHINGS2019