TNS

Kantar Marketplace è ora live: smart insight on-demand a livello globale

Milano, 6 marzo 2019 - Kantar, società leader a livello mondiale nella consulenza e nel marketing insight, ha annunciato oggi il lancio di Kantar Marketplace, il suo nuovo store di ricerche e insight on-demand. Kantar Marketplace apre oggi in 21 paesi, tra cui oltre all’Italia, Regno Unito, Francia, Germania, USA, Brasile ed Australia. L'accesso allo store raggiungerà 30 Paesi entro la fine di marzo*.

E’ l'unica piattaforma on-demand, che unisce la possibilità di selezionare campioni validati e con alti standard di qualità, a ricerche rapide e personalizzabili autonomamente, soluzioni smart in grado di fornire insight e consulenza specialistica. Il lancio di Kantar Marketplace include un primo portfolio di tool che include:

Nel 2019 si aggiungeranno nello store, altre soluzioni smart in grado di semplificare l’accesso all’expertise di Kantar:

Commentando l'annuncio, Eric Salama, CEO di Kantar, ha dichiarato: "In Kantar, il nostro obiettivo è ora quello di essere sempre più efficaci, per sostenere il successo dei nostri Clienti.  Per questo, abbiamo deciso di investire in innovazione. Kantar Marketplace permette ai nostri clienti di scegliere diverse soluzioni: da indagini self-service a tool diagnostici completi, che possono offrire risultati in meno di un giorno, uno strumento potente per la comprensione degli individui e dei loro comportamenti. Con l'accesso a oltre 80 milioni di consumatori in tutto il mondo, la dimensione dei nostri panel autorizzati garantisce che, dopo l'implementazione GDPR, la voce del cliente possa rimanere centrale nel processo decisionale, proteggendo al tempo stesso la privacy dei consumatori.”

"La velocità con cui i contesti competitivi evolvono - ha aggiunto Cristina Colombo, Chief Offer & Expertise Officer, Italy– Kantar, Insights Division - è sempre più incalzante. I nostri clienti ci chiedono di essere supportati in questa sfida e Kantar Marketplace gioca un ruolo fondamentale nella nostra risposta, permettendo di condurre ricerche in una frazione del tempo finora necessario, in modo decisamente efficace e nello stesso tempo efficiente. Inoltr,e l’ampliamento della nostra offerta in Marketplace, ci consentirà di trasformare progressivamente il modo con cui lavoriamo con i nostri clienti. E la loro reazione iniziale è stata estremamente positiva, in quanto Marketplace consente di combinare la nostra expertise e le nostre soluzioni, con una delle tecnologie più innovative ed user-friendly del settore

 

Per saperne di più visita www.kantar.com/marketplace