TNS

Kantar in partnership con JWT presenta: Creative Survival in a Turbulent World

Evento Creative

Il mondo della comunicazione é in continua evoluzione, diventando sempre più complesso ed affollato. E questa non é una novità.

La tecnologia riveste un ruolo progressivamente più importante, il numero di brand attivi in comunicazione è cresciuto in modo significativo, più del numero di brand che le persone possono ricordare.

Bene o male che sia, è una realtà che deve essere affrontata. Intelligenza artificiale, diversity, disruption, integration ... molti gli argomenti che richiedono la nostra attenzione e di cui si parla nei board meeting... ma a volte tutto questo ci distrae dalla regola fondamentale per sopravvivere in questo contesto, che non è mai cambiata: la forza della creatività.

Con spunti internazionali portati da Daren Poole, Global Head of Creative Kantar Millward Brown e Alberto Mattiello, JWT Miami, USA, abbiamo analizzato diverse case histories per riflettere insieme su come costruire campagne efficaci. 

Alcuni risultati di AdReaction-The Art of Integration, uno studio specifico effettuato da Kantar Millward Brown hanno offerteo insights sulla percezione della pubblicità da parte dei consumatori, in particolare nei formati digitali ed abbiamo evidenziato gli elementi di maggior efficacia per campagne di successo.

Il 25 ottobre abbiamo parlato dunque di come far emergere la tua comunicazione nella complessità e nell'affollamento di oggi.

Vuoi avere maggiori dettagli?  Puoi contattarci.

Qualche foto degli speaker

Agenda dell'incontro (h. 14.15 - 18.00 - segue Happy Hour)

14.15 - Guests Registration

16.15 - 16.35 Coffee break

18.15 – Happy Hour