TNS

Netcomm Focus Food

Netcoom Food

Netcomm FOCUS Food è l’appuntamento di riferimento sull’evoluzione digitale per il settore del Food&Grocery.

Dati di scenario, case history e momenti di confronto con i principali stakeholder animeranno una giornata di approfondimento e networking professionale.

Promosso da Netcomm, il Consorzio del commercio digitale italiano, in collaborazione con Tuttofood, l'evento dedicato all'evoluzione digitale per il settore del food & grocery, giunto alla terza edizione, si terrà all'Enterprise Hotel del capoluogo lombardo.


Per Kantar sarà presente Roberta Lombardo, Client Partner Consumer & Retail, Kantar, Insights Division, che terrà un Key Note Speech sul tema dell'Ecommerce & Grocery, gli snodi della crescita.

L’eCommerce è infatti il canale con i tassi di crescita più elevati nel largo consumo, ma complessivamente il peso dell’eCommerce è meno di un terzo rispetto alla media di tutte le altre categorie. E seppure l’offline continuerà a rappresentare la quota più rilevante delle vendite anche in futuro, l’eCommerce è il principale motore di crescita per il largo consumo, con prospettive molto positive per i prossimi anni. 

Quali sono quindi gli snodi su cui si gioca il futuro dell’eCommerce per il food e più in generale per il largo consumo?

 

L’evento è accessibile solo su invito: se interessato contattaci.