TNS

#NetcommForum - Kantar @The Digital Commerce & Retail event

Kantar @NetcommForum

 

Quali sono le novità più interessanti legate all'ingresso delle nuove tecnologie e come stanno cambiando i consumatori?

Il 29 Maggio eravamo all'evento di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, dal titolo The Digital Commerce & Retail.


Punto di riferimento per la digital community italiana, il Netcomm Forum rappresenta un'occasione imperdibile per confrontarsi sui temi dell' e-commerce, del digital retail e della business innovation, coinvolgendo migliaia di aziende, oltre che espositori e proponendo più di 60 workshop.


Sono intervenuti Walter Caccia, Head of Innovation and Commerce insieme ad Elena Capelli, Junior Client Executive - Innovation and Commerce @Kantar, che hanno presentato dati ed evidenze tratte dalla ricerca NetRETAIL, sviluppata in collaborazione con Netcomm. Al centro della ricerca dati su l'online purchase in Italia, le abitudini di acquisto degli e-shopper e i comportamenti connessi ai loro acquisti online.


Federico Capeci, CEO Italy, Greece & Israel, Kantar Insights Division, ha preso parte alla sessione plenaria con un keynote speech su "Brand Equity e Commerce Strategy, partner perfetti per casi di successi". In uno scenario fortemente competitivo ed in continua elvoluzione, che vede sempre più casi di sucesso di aziende innovative e con un know how in perenne divenire, infatti, Brand e Shopper insights uniscono le loro forze per portare valore alla marca, ponendo al centro il cliente e la sua esperienza con il brand.


Consulta l'agenda completa dei relatori.

 

 

Kantar@Netcomm