TNS

New Philantrophy: trend, opportunita' ed insight

 

Philantrophy Day

Il  24 ottobre a Milano si terrà la settima edizione del Philanthropy Day, l'evento che si propone, in Italia, come il primo momento di incontro e di riflessione condivisa sulla nuova frontiera del fare filantropia in modo efficace e misurabile.

La giornata prevede la presenza di relatori di respiro nazionale e internazionale e consente un confronto sulle più avanzate riflessioni in ambito filantropico, oltre che un momento utile per avviare un più stretto networking tra i diversi soggetti impegnati in attività in grado di generare un reale valore aggiunto per la comunità.

 

Questo evento dedicato alle nuove generazioni vuole mettere a fuoco le loro esigenze, le loro caratteristiche rispetto alle precedenti generazioni e ciò che li motiva al dono e a fare del bene.  

Federico Capeci, CEO Insights Division di Italia, Grecia e Israele, Kantar - Insights Division, parteciperà alla Tavola Rotonda che si terrà in Auditorium alle ore 11:00 parlando della "Gen Z" che, insieme ai Millennials, rappresenta la nuova generazione di donatori, volontari e disruptor della filantropia.

Kantar@PhilanthropyDay