TNS

News4Growth - Dicembre 2018

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
 
I 12 trend che trasformeranno lo scenario media nel 2019
Media_Prediction
#ConnectedIntelligence #Voice #InfluencerMarketing #VideoVertical #BigScreen #AugmentedReality domineranno la scena media del prossimo anno e impatteranno su Brand, Agenzie e Media Platform. Scopri tutte le Media Prediction e scarica il report.
Come trasformare piccoli budget in grandi profitti?
Creativity in Marketing
Ottimizzare il ROI delle campagne a basso budget attraverso la creatività e l'originalità, sfruttare il potere dei social, del WOM e degli influencer per ingaggiare ed essere convincenti  generando strategie azionabili basate sugli insight. Approfondisci leggendo l’ articolo ricco di case aziendali.
Come creare storie avvincenti, marchi irresistibili ed innovare?
Webinar_qual
Le risposte in tre webinar gratuiti dedicati a #storytelling, l'importanza della #relevance e nuove opportunità di #crescita: la nostra antropologa sociale e esperta di ricerca qualitativa mostra come il contesto culturale offra una visione più profonda nella costruzione di un brand irresistibile. Guardali tutti!
Agile_infografica
Lo scenario pubblicitario nel settore Health and Beauty
ADage
Le news del settore H&B sono tutte incentrate sui brand disruptive, in particolare sul ruolo dei social media. Ma questo è solo un lato della medaglia: la verità è che il mercato rimane dominato da pochi megamarketer globali e da un numero ancora più piccolo di megabrands. Scopri di più nel report Kantar Media e AD Age.
L'importanza del creare forti relazioni con i consumatori
Customer_Experience_KantarWorldPanel
La tecnologia emergente e le sfide portate dalla crescita di nuovi canali spingono i Brand a rivedere i loro piani: è l’Esperienza l'elemento cruciale per ripensare l’approccio con i consumatori.
Scopri le opinioni di esperti e 6 strade per creare le giuste connessioni attraverso il report, video e webinar!
Un nuovo indice per misurare la leadership tra i politici
Leadership Index
L’indice di Reykjavik misura la legittimità percepita della leadership maschile e femminile in politica e in 20 professioni e rileva inoltre come gli uomini e le donne differiscano nelle loro opinioni. Vuoi saperne di più? Leggi l'articolo e scarica il report
Eurobarometro: la valutazione del sentiment pro UE
Eurobarometro_articolo
L'indagine svolta da Kantar Public ha rilevato un sensibile incremento rispetto allo scorso anno degli italiani favorevoli alla Ue: si passa dal 49% al 64%.
Leggi l' articolo e guarda tutti gli altri studi effettuati per il Parlamento Europeo.