TNS

News4Growth Dicembre 2019

 

KANTAR
News4Growth
 
Buon Natale!
L'adv che stai per lanciare è forte come credi?
LinkNow Kantar Marketplace
Valutalo con LinkNow, la soluzione agile e smart, disponibille sulla piattaforma  Kantar Marketplace  che ti permette di prendere decisioni validate dal consumatore in poco tempo e con un investimento contenuto.
Vuoi saperne di più? Clicca qui
L'Italia: il Paese più euroscettico secondo Parlameter 2019
Kantar_ Eurobarometro
Secondo l'indagine autunnale dell'Eurobarometro, solo il 37% degli italiani pensa che rimanere in Europa sia positivo (vs 42% 2018) mentre gli irlandesi sono i più favorevoli (81%). Inoltre, se la priorità degli europei è il clima, per noi italiani invece è la disoccupazione. Approfondisci
Sostenibilità e volontariato d'impresa in Kantar
Kantar_extraordinary people week
Sostenibilità è anche supporto alle comunità locali. Kantar ha dedicato una settimana in tutto il mondo ad attività di volontariato: in Italia, accanto a quelle più tradizionali, si è offerto il proprio know how per supportare diverse Organizzazioni Non Profit su temi di marketing e comunicazione scopri di più.
Sai qual è l'impatto della tua sponsorizzazione?
Kantar Determine Your ROI
Di solito la quota che i brand riservano per le sponsorizzazioni è relativamente bassa, eppure è risaputo che le sponsorship aumentino brand awareness, recognition ed engagement.
Come fare a ottenere un ROI positivo su questi investimenti?

Scarica il report  per saperne di più.
Influencers d'Oriente
Kantar_Influencer in China
Un ragazzo cinese possiede e gestisce in media circa 15 canali social mentre nel resto del mondo poco più di 8.
I brand continuano a sfruttare il supporto degli influencer, ma il loro contributo è ancora efficace in una dimensione online ormai così vasta e frammentata? Scopri di più
I Brand più acquistati in Cina
Kantar_Mercato in Cina
Per vincere nel mondo FMCG cinese occorre lanciare prodotti premium, espandersi in nuove categorie, guardare anche alle città più piccole, ottenere una maggiore integrazione tra canali online e offline.
TOP Brand P&G, acquistato dal 92% delle famiglie. Approfondisci!
Do you know "What Women Want"?
What women want
Una domanda a cui è importante saper rispondere per poter capire, approcciare e indirizzare le proprie strategie di marketing nel modo corretto.
Scarica il report e utilizza l'expertise di Kantar per comprendere ancor meglio i desideri ed i bisogni delle donne.