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News4Growth - Febbraio 2019

 

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KANTAR
News4Growth
Come impatta il genere nelle campagne pubblicitarie?
AdReaction
Guarda on demand il Webinar "AdReaction - Getting Gender Right" per scoprire dati a livello global ed insight utili a rappresentare e targetizzare correttamente gli uomini e le donne nelle campagne pubblicitarie. Dedicato a tutti i brand che vogliono massimizzare l'efficacia delle loro comunicazioni. Scopri anche la nostra  infografica.
Prosumer: Energy@Home
Kantar@Energy@home
Il mercato dell'energia sta cambiando profondamente: se ne parlerà il 13 marzo al Workshop "I prosumer condominiali: Il primo passo verso le Energy community?" organizzato dall’associazione Energy@Home. Kantar porterà la prospettiva degli amministratori di condominio, scopri di più.
Il futuro del Mobile Payment
Kantar_Mobile_Payment
Quali i trend emergenti,  le novità internazionali  e le previsioni di  crescita  di questo settore? Se ne parlerà il 14 marzo al Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Payment & Commerce. Kantar, partner dell'evento, presenterà la prospettiva dei consumatori.
Case Gillette: quando la #disruption genera rumour
Kantar_Measuring the Gillette 'Masculinity' Backlash
Gilette nel suo nuovo spot gioca sullo slogan di lunga data del suo marchio. Secondo il servizio di Reputation Intelligence di Kantar Media, la reazione alla pubblicità è stata contrastata, più sfavorevole che favorevole. Ma chi l'ha criticata maggiormente e perchè? Approfondisci
Super Bowl: i numeri delle campagne pubblicitarie
Kantar_SuperBowl
La spesa in pubblicità per il Super Bowl di quest'anno è stata di 382 milioni di dollari. Leggi tutti gli insight emersi dallo studio di  Kantar Media e approfondisci quali sono i brand che hanno investito di più, perchè ed in quale fase del game (pre, in o post).
BrandZ TOP 30 Most Valuable Italian Brands 2019: presto la seconda edizione!
BrandZ Top Italian brands
Unico nel suo genere, lo studio offre alle marche uno sguardo attento sul loro principale asset intangibile: il Brand, fornendo gli strumenti per misurarlo, gestirlo e proteggerlo al meglio. Anche quest'anno premieremo le marche italiane di maggior successo in Italia e nel mondo. Scopri qui il nuovo Report 2019 in uscita il 19 Marzo
BrandZ TOP50 German Brands: anche quest'anno SAP in cima alla classifica
Kantar_GermanBrandZ2019
Tecnologia ed ingegneria dominano la classifica delle marche tedesche più di valore secondo BrandZ. SAP ha registrato un aumento del 4% del valore del marchio rispetto allo scorso anno mentre Deutsche Telekom si è posizionata al secondo posto con $ 41,2 miliardi di brand value. Scopri tutta la classifica.
Brand Building in ambito Healthcare
kantar health_The Edge of Insight Report

Il mercato dell'Healthcare è sempre più affollato e sta vivendo un momento di grande evoluzione. Il nuovo Edge of Report di Kantar Health analizza come le nuove categorie terapeutiche come la terapia genica e l'immunoterapia, stiano cambiando non solo il modo con cui ci curiamo, ma anche le modalità in cui i mercati si organizzano e commercializzano le nuove soluzioni.  Approfondisci

Tutti i trend chiave sulla "wearable technology"
Kantar_Key Trends in wearable tech

Quali sono i mercati nel mondo ad aver adottato maggiormante la wearable technology e quali tipologie? Quali le categorie di consumatori che ne fanno uso e come coinvolgerli? Su quali contenuti puntare per ingaggiarli maggiormente? Lo studio TGI Global Quick View ha analizzato le principali tendenze internazionali del settore con uno sguardo UK. Approfondisci