TNS

News4Growth - Gennaio 2019

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
 
Comunicazioni equilibrate in termini di rappresentazione di "genere" per supportare la crescita del Brand
AdReaction
Un tema sfidante ma estremamente critico se affrontato in modo superficiale. Alcuni spunti di riflessione basati sull'ultimo studio di Kantar "AdReaction - Getting Gender Right" offriranno insights e dati specifici per supportare le scelte strategiche in termini di creatività. Iscriviti al Webinar e scarica subito il  report
Qual è l'impatto dei social media in Cina?
China Social Media Impact Report 2018
I consumatori cinesi sono sempre più positivi riguardo l’impatto che i social media portano nelle loro vite e li considerano molto utili per ottimizzare le proprie scelte nel processo d'acquisto Scopri di più!  
Il Lusso domina la classifica BrandZ dei Top Brand francesi
Webinar_qual
Louis Vuitton, Chanel ed Hermès occupano i primi 3 posti nel ranking dei brand di maggior valore per il mercato francese, confermando il forte ruolo delle case di moda per il paese. Scopri i 50 TOP brand  della  classifica di BrandZ
I Social Media Trend del 2019
Social media trends 2019
Il 40% della popolazione mondiale utilizza i social media. Cosa cambierà nel 2019? Lo studio di Kantar Media evidenzia i maggiori cambiamenti nel panorama sociale e traccia le opportunità da cogliere per i marketer e i professionisti della comunicazione. Approfondisci
Come fare per essere davvero customer-centric? Il caso di Metro Bank (UK)
Can a business be truly customer centric
Craig Donaldson, CEO di Metro Bank, banca inglese con la mission di avere CLienti e dipendenti al centro delle proprie scelte, spiega perché far crescere la propria fan  base è importante, come puntare alla centralità del cliente in un mondo omnichannel ... e perché tutto questo ha senso dal punto di vista commerciale. Leggi l'articolo
L'advertising su Amazon, Google e in TV per i migliori brand di “pasti sostitutivi”
top meal replacement brands on amazon, google and tv
Quanto ne sai di frullati, miscele in polvere e bevande pronte all'uso in grado di sostituire un pasto?
Il nostro articolo esamina i brand più visibili nei risultati di ricerca di Amazon per la parola chiave "pasto sostitutivo" e la loro attività pubblicitaria su Amazon, GoogleTV. Scopri di più
Il ruolo del cinema nelle campagne di comunicazione
kantar_FCP
Quali sono gli effetti della pubblicità al cinema? A presentare i risultati della ricerca Roberto Rossi, Head of Media & Digital, alla Conferenza Stampa organizzata da Federazione Concessionarie Pubblicitarie & Associnema. Scopri di più!
Wired Digital Day: un giorno in diretta dal futuro
Kantar @DigitalWired
Il 1° Febbraio si è tenuto a Bari l'evento focalizzato su digitalizzazione, startup e innovazione  digitale. Kantar ha partecipato con uno speech di Federico Capeci, CEO Italy & Chief Digital Officer, "Post Millennials: vivere al tempo dei Big Data" ! Scopri di più
Leadership Index
2018: un altro anno di crescita per Kantar in Italia!

Confermato il trend di crescita, (+7%)Kantar in Italia è pronta a cogliere nuove sfide per il futuro. Commentano Federico Capeci, Otello Azzali e Mauro Stoico nell’ articolo su Pubblicità Italia.