TNS

News4Growth - Giugno 2018

 

KANTAR
News4Growth

 

 

WEBINAR - How Disruption Can Fuel Brand Growth
Approfondisci
Come creare nuove opportunità di crescita? Una recente analisi sul nostro database globale di BrandZ, evidenzia che meno di 1 brand su 10 è cresciuto negli ultimi 3 anni fra il 2014 e il 2017. Scopri nel Webinar come dare nuovo impulso al tuo Brand, con gli esempi di marche che hanno introdotto nel loro mix un pizzico di "disruption".  ISCRIVITI AL WEBINAR
Seminar: Humanizing the Customer Experience
Seminar_Humanizing_the_Customer_Experience
Kantar TNS in partnership con Qualtrics ha organizzato il Seminar Humanizing the Customer Experience. Tech & Insight to enhance relationship per raccontare come sia importante oggi attivare programmi di CX moderni ed efficaci individuare i momenti più rilevanti nel journey, offrire experience positive e differenzianti, ascoltare il feedback dei clienti e ottenere insight azionabili in tempi rapidi. Scopri l' agenda e i contenuti trattati.
BrandZ TOP100 Global 2018 Report e webinar
BrandZ_Top100_Most_Valuable_Global_Brands
Guarda il nuovo ranking BrandZ™ Top 100, lo studio globale di Kantar Millward Brown e WPP che identifica i brand di maggior valore: a disposizione il report integrale, il video del countdown con tutti i brand vincitori, l' infografica e le registrazioni dei webinar  per scoprire i ranking e i 5 pillars che caratterizzano un brand in salute. Unico Brand italiano nell'Olimpo dei Brand: GUCCI.
Quali sono i Brand più scelti dai Consumatori?
Kantar_a_Cannes

Il nuovo studio Top 50 Most Chosen Brands di Kantar WorldPanel ha analizzato più di 18.000 brand, 1 miliardo di famiglie in 43 Paesi nei 5 continenti! Leggi le storie di 32 brand che hanno affrontato le sfide del mercato e sono riuscite a crescere. Esplora i dati, guarda il webinar on demand e scarica il Report nel  microsite.

KANTAR nominata ‘agenzia più innovativa’ da Greenbook
Kantar_Analytics_Practice
Il Report GRIT50 di GreenBook ha raccolto a livello globale le opinioni di più di 4000 professionisti delle Ricerche di Mercato nei settori più disparati: Kantar è stata riconosciuta come l’agenzia di insight e data management più innovativa a livello mondiale.
Approfondisci