TNS

News4Growth - Luglio 2018

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
NEWS |
Kantar a Campus Party, hub dell'innovazione e della creatività
Kantar_Campus_Party
Il 20 Luglio Kantar ha preso parte alla seconda edizione di Campus Party, la tappa italiana del più grande festival internazionale sul mondo dell’innovazione e della creatività. Diverse le iniziative che hanno visto coinvolta Ka ntar: Federico Capeci, CEO, con uno speech sui Millennials, Andrea Corti, Client Partner, ha moderato una sezione di co-creation "Millennial Voice", con Sky, Agos, Vodafone, Fabio Da Col, Head of Unit, Finance  ha partecipato all' #AxaCafè commentando in diretta e approfondendo i temi di una survey svolta da Campus Party sui partecipanti all'evento.
Gender GAP a livello digitale: importanza della #voicetech
Un salto verso l'uguaglianza
La #voicetech potrebbe essere il mezzo per colmare il divario digitale di genere nel mondo e aiutare le donne a raggiungere l'uguaglianza. Una ricerca di webfoundation.org mostra come le donne nei mercati emergenti abbiano il 50% di probabilità in meno di essere collegate rispetto agli uomini con istruzione, età e reddito simili.  Mentre entriamo in una nuova era di internet, gli sviluppi nell'AI e nella tecnologia di riconoscimento vocale offrono la possibilità di ricominciare da capo e correggere gli squilibri del passato:  leggi l'articolo!
Nasce il nuovo Campus WPP Milano
Approfondisci

Si è avviata quest’anno la creazione del nuovo Village in grado di ospitare circa 2.300 dipendenti WPP, provenienti da 65 aziende del Gruppo per dare vita al Campus WPP.
Guarda il video per viaggiare con noi e scoprire come sarà!

BrandZ TOP 75 Most Valuable Global Retail Brands 2018
BRANDZ_TOP_75_MOST_VALUABLE_BRANDS_2018

I confini tra online e offline si stanno dissolvendo: i retailer stanno cercando di connettere questi mondi nel modo più trasparente possibile. Il termine “e-commerce” non verrà più utilizzato, si tornerà a parlare solo di “commerce”. Sfoglia il   nuovo report per scoprire quali sono a livello globale i Retailer di maggior valore, quelli più innovativi, quelli in più forte crescita... e come sarà il retail del futuro!

How Disruption Can Fuel Brand Growth: leggi il nuovo REPORT
Kantar_Analytics_Practice
Per un Brand non è così immediato crescere: pochi sono quelli che riescono ad essere veramente innovativi e dirompenti. Primi tra tutti Amazon, Netflix e Airbnb: non possiamo essere tutti come loro ma possiamo imparare dalle loro storie! Leggi il nuovo report per scoprire come e guarda il webinar on demand se vuoi approfondire l'argomento.
Kantar in partnership con Lorien Consulting e Legambiente all'evento City Tech
City_Tech_Milano
Kantar partecipa al forum “Green Mobility, come cambiare la città”: la tecnologia ha modificato la mobilità diventata sempre più elettrica, connessa, condivisa e intermodale. Numerose sono le proposte, le esperienze, i progetti di mobilità integrata presenti in Italia. Scopri i dettagli dell’evento!
Un Autunno ricco di eventi ed iniziative firmate Kantar Italia
KantarTNS_auto_connesse
Scopri in anteprima i prossimi eventi: mobility, un fantastico seminar Fashion e Luxury, in partnership con Google, un seminar tutto dedicato ai trend più innovativi per la costruzione di creatività efficaci e coinvolgenti, grazie all' AI ed al potere dei dati ... e tante altre occasioni per entrare in contatto con l'expertise e l'insight Kantar